La villa per il
matrimonio dei sogni
Immaginate di celebrare il vostro matrimonio in una dimora che ha attraversato tre secoli di storia. Villa Perego di Cremnago, monumentale gioiello settecentesco nel cuore della Brianza, è la location ideale per il matrimonio dei vostri sogni.
La limonaia
La location mette a disposizione due sale eventi nel complesso della limonaia per una capienza fino a circa 200 persone sedute in un’unica sala. La grande sala della limonaia (mt. 30 x 6) con le sue ampie vetrate affacciate sul giardino all’italiana e la sottostante sala rossa (mt. 18 x 6) ideale per la festa danzante ed aperta sul parco con alberi secolari.
I porticati
Come ulteriore spazio coperto nella bella stagione è inoltre disponibile l’ampio porticato per circa 280 mq coperti insieme alla sua adiacente terrazza.
La villa
All’interno della Villa sono presenti dei grandi saloni affrescati ed arredati che costituiscono uno spazio di grande charme disponibile solamente per i ricevimenti più eleganti ed esclusivi.
I giardini
Tre grandi giardini, impreziositi da viali, statue, fontane, scalinate, aiuole fiorite e maestosi alberi secolari, fanno da affascinante cornice all’intera struttura.
Il giardino principale antistante la sala della limonaia col suo ampio parterre e la sua fontana che spicca al centro con zampilli illuminati è lo spazio preferito per i ricevimenti all’aperto.
Per i riti civili (solo simbolici) un altro grande parco, ombreggiato da alberi secolari, è a disposizione per le cerimonie all’aperto.
Parcheggio
Il nostro ampio parcheggio
UN’ESPERIENZA DA FAVOLA
CHE SI PROLUNGA PER LA NOTTE
La Villa offre agli sposi che la scelgono per il loro evento di matrimonio non solo l’opportunità di organizzare un ricevimento in grande stile ma anche la possibilità di trascorrere la prima notte di nozze nella sontuosa Suite con alcova.
La nostra suite
Situata al piano nobile della casa padronale e raggiungibile con ascensore privato, la suite matrimoniale comprende un ampio salotto ed un elegante bagno con vista panoramica sul giardino all’italiana.